Support Culture

1. November 2022 • Lukas Lewicki

L’Associazione centrale partecipa con altre associazioni culturali svizzere alla prossima campagna di Migros. La campagna di primavera “Support Culture” promuove le associazioni culturali svizzere. A tal fine è disponibile un fondo di 6 milioni di franchi. Dal 7.2 al 17.4.2023, i clienti Migros riceveranno un buono per ogni 20 franchi di valore d’acquisto. I clienti possono destinare i buoni ad associazioni culturali di loro scelta. Maggiore è il numero di voucher assegnati, maggiore sarà la quota di sponsorizzazione per le associazioni. Per un breve periodo nella primavera del 2023, i membri delle associazioni regionali avranno la possibilità di ricevere una spinta finanziaria. (*Video: Migros/Support Culture)

l’idea

Ha bisogno di nuovi costumi per gli spettacoli? Nuove luci di scena? Che sia per la nuova amministrazione del club, per la prossima produzione o per una gita del club, “Support Culture” offre ai membri delle associazioni regionali la possibilità di ricevere una spinta finanziaria.

condizioni di partecipazione

Le compagnie teatrali che fanno parte di una delle associazioni regionali e che si sono registrate per la campagna di finanziamento su migros.ch/cultura possono beneficiare del fondo di finanziamento.

i dati

L’azione inizia il 7.2. e termina il 17.4.2023.

Registrazione per la partecipazione all’azione

Solo coloro che si iscrivono alla campagna potranno beneficiare dei fondi. È conveniente essere in anticipo: Migros mette in palio altri 5’000 franchi per tutte le iscrizioni effettuate entro il 31.12.2022.

La vostra compagnia teatrale non è ancora membro?